Consiglio metropolitano di Napoli: cominciate le elezioni

provincia napoli palazzo

Sono cominciate questa mattina alle ore 8 le operazioni di voto per l’elezione del Consiglio metropolitano di Napoli, presso la sede dell’Ente in piazza Matteotti.

I 1536 aventi diritto al voto, tra sindaci e consiglieri comunali dei 92 comuni dell’area metropolitana, potranno recarsi alle urne per scegliere i 24 consiglieri dell’Assemblea di S.Maria la Nova, tra gli 87 candidati appartenenti alle 6 liste ammesse fino alle ore 20.

I primi a recarsi alle urne, all’apertura dei seggi, sono stati il consigliere Liberato Staiano di Massa Lubrense nella sottosezione n. 1 presso la sala “Cirillo” di Palazzo Matteotti e il consigliere Michele Cerciello di Marigliano che ha votato presso nella sottosezione n. 2 allestita presso la sala “Borsellino”.

Lo spoglio delle schede elettorali avrà inizio alle ore 8 di domani e proseguirà fino al completamento delle operazioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDramma Terra dei Fuochi, ad Acerra fiaccolata per la vita
SuccessivoSan Giorgio a Cremano: dal 17 ottobre al via la refezione scolastica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.