Referendum, nasce “Pompei dice No”: il comitato aperto a tutti

referendumIl 4 ottobre scorso a Pompei, in via Astolelle 112, presso i locali dell'”a.p.s. Pompeilab onlus”, si sono riuniti i cittadini e i rappresentanti di gruppi associativi, i quali hanno deliberato di costituire un comitato denominato “Pompei dice No” al fine di promuovere le ragioni del “no” alla consultazione referendaria sulle modifiche costituzionali che si terrà il 4 dicembre prossimo.

A questo scopo, gli organizzatori, si sono dichiarati intenzionati a promuovere ogni iniziativa utile e necessaria, volta alla sensibilizzazione dei cittadini, circa le ragioni poste alla base del “No” al referendum suindicato.

L’iniziativa è aperta a chiunque condivida i principi ispiratori del comitato e voglia collaborare nelle attività che si svolgeranno sul territorio.

Le riunioni del comitato si terranno tutti i martedì alle ore 20.00 in Pompei, via Astolelle 112, presso i locali dell’ “a.p.s. Pompeilab onlus”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, revoca della sospensione per i due vigili e per un dipendente
SuccessivoPremio “Penisola Sorrentina” 2016: al via la XXI edizione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.