Pomigliano: al via la VII assemblea regionale delle associazioni antiracket e antiusura

programma-vii-assemblea-regionale-associazioni-antiracket-e-antiusura-campaniaIl Viceministro dell’Interno, On. Filippo Bubbico, parteciperà alla VII Assemblea regionale delle Associazioni Antiracket e Antiusura della Campania prevista per Giovedì 13 ottobre 2016 a Pomigliano d’Arco.

La location scelta è il distretto culturale ‘La Distilleria-Feltrinelli’ in via Roma 281. L’appuntamento è per le ore 17.
Il programma prevede i saluti del dottor Raffaele Russo, Sindaco del Comune di Pomigliano d’Arco, e di Salvatore Cantone, presidente dell’associazione FAI Antiracket Pomigliano ‘Domenico Noviello’.

Segue la relazione di Rosario D’Angelo, Coordinatore delle associazioni FAI della Campania.

Interverranno nel corso dell’evento Fabio Giuliani, referente regionale di ‘Libera’, e Luigi Ferrucci, presidente dell’associazione FAI di Castel Volturno. Seguono gli interventi del Presidente della FAI Giuseppe Scandurra e del Presidente Onorario Tano Grasso.

I lavori saranno conclusi da Filippo Bubbico, Viceministro dell’Interno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava, “Io non rischio”: campagna nazionale per le buone pratiche di protezione civile
SuccessivoTorre del Greco, Ascom: “SIAD danneggia i piccoli esercizi commerciali”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.