Rapina finisce nel sangue: ferito gioielliere nel Casertano

banca-rapinaGioielliere ferito al torace da un colpo di pistola nel corso di una rapina: è accaduto nella serata di ieri a Pastorano, in provincia di Caserta. La vittima, che ha 43 anni, è stata trasportata nell’ospedale civile di Caserta dov’è ora ricoverata in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

I due rapinatori sono poi fuggiti a piedi, lasciando nei pressi della gioielleria una moto “Triumph Speed” risultata rubata nel 2010 a Giugliano in Campania.

I carabinieri, che hanno istituito numerosi posti di blocco nella zona, stanno battendo palmo a palmo le campagne circostanti il centro del Casertano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConsiglio metropolitano di Napoli: ecco tutti gli eletti
SuccessivoLitiga con la moglie e tenta il suicidio: choc ad Aversa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.