A Scisciano l’officina per il riciclaggio di auto rubate: in due nei guai

11-10-2016-officina-ricettazione-auto-1I carabinieri della stazione di San Vitaliano hanno scoperto che in uno stabile su via Mulino di Scisciano operava un vero e proprio centro per lo smontaggio e il riciclaggio di auto rubate.

Sul posto i militari hanno rinvenuto e sequestrato 6 veicoli provento di furto, alcuni già parzialmente smontati, vari arnesi da scasso nonché centraline elettroniche per vari tipi di auto, parti di carrozzeria, fari, motori (il tutto di verosimile provenienza illecita).

Trovati nello stabile Pio Attanasio, un 39enne di Barra, e Carmine Marino, un 25enne di Pomigliano d’Arco, entrambi già noti alle forze dell’ordine, ritenuti essere gli organizzatori del “business” ed arrestati per ricettazione e riciclaggio in concorso. Il capannone è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, scippa catenina ad un’anziana: arrestato 28enne
SuccessivoScafati, arrestato 43enne: aveva con sé 23 “spinelli”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.