Nascondeva un pugnale di 12 cm nel giaccone: arrestata 39enne a Napoli

polizia di stato napoliNascondeva un pugnale della lunghezza di 12 cm, all’interno del giaccone che indossava e, perciò, è stata bloccata ed arrestata dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, ieri mattina, nei pressi di una edicola in piazza Enrico De Nicola a Napoli.

La donna, Valerika Vladic, di 39anni, solo 3 giorni fa, si era resa responsabile del ferimento di un carabiniere, intervenuto per sedare la lite tra lei ed un suo connazionale, in Porta Capuana.

Anche in questa circostanza, così come 3 giorni fa, al fine di disarmare la donna, un poliziotto è stato lievemente ferito, riportando lesioni guaribili in 5 giorni. La 39enne è stata arrestata, perché responsabile dei reati di porto abusivo di arma da taglio e lesioni a pubblico ufficiale.

La 39enne era stata scarcerata, il 10 ottobre, dalla casa circondariale di Pozzuoli e sottoposta all’obbligo di dimora nel Comune di Casoria. Questa mattina sarà processata con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOccupazione abusiva delle strutture, sotto sequestro l’Asd Club Napoli di Castellammare
SuccessivoPortici, ruba stereo dalle auto in sosta: preso 46enne di Ercolano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.