San Giovanni a Teduccio, domani manifestazione di protesta contro l’amministrazione comunale

foto4Il giorno giovedì 13/10/2016 alle ore 10:00, in via Pazzigno (altezza Parco Teodosia), si terrà una manifestazione di protesta per denunciare lo scempio del deposito basolame rimosso dal cantiere di via Marina a Napoli.

Tale manifestazione si rende necessaria per far comprendere al Sindaco di Napoli e alla sua giunta che S. Giovanni a Teduccio non è la pattumiera del comune di Napoli. Il materiale di risulta è stato posto a cielo aperto in un’area di pubblica utilità dove esiste un
parco pubblico (parco Teodosia), da anni in attesa di bonifica e successiva riapertura.

Scopo della manifestazione è ottenere l’immediata rimozione del basolame con conseguente bonifica dei suoli. Si invitano a partecipare, non solo i cittadini di S. Giovanni a Teduccio, ma anche tutti gli organi di stampa e i rappresentanti delle Istituzioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCapri, Funicolare senza barriere architettoniche: si pensa già al progetto
SuccessivoNapoli, aria tesa a Cavalleggeri: presto una guerra fra i Giannelli e i D’Ausilio?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.