Torre del Greco, contrasto dei carabinieri all’illegalità diffusa: denunciati 3 pregiudicati

carabinieri-evidenza-controlli-estateServizi di controllo del territorio per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa. Denunciati 3 pregiudicati sorpresi alla guida in stato di ebbrezza (è stato loro riscontrato un tasso alcolemico superiore a 0,8 g/L).

Segnalati al prefetto 5 giovani trovati in possesso di circa 5 grammi di hashish, marijuana e cocaina detenuti per uso personale.

sorpresi 2 pregiudicati: uno vendeva tabacchi lavorati esteri (22 pacchetti gli sono stati sequestrati), l’altro svolgeva abusivamente l’attività di parcheggiatore.

Contestate 29 infrazioni al codice della strada, tra le quali 5 per guida in stato di ebbrezza (con tasso inferiore a 0,8 g/L) e 5 per circolazione senza copertura assicurativa. sottoposti a sequestro amministrativo 9 mezzi. ritirate 5 carte di circolazione e 4 patenti di guida.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, aria tesa a Cavalleggeri: presto una guerra fra i Giannelli e i D’Ausilio?
SuccessivoMassa Lubrense: maltratta e picchia la moglie. Carabinieri arrestano un 32enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.