Cadavere di donna ritrovato in un pozzo nel salernitano

pozzo-salernoDramma nella tarda serata di ieri in località Tempalta, in un terreno di via Fontana Ventura a  Roccadaspide, dove è stato trovato all’interno di un pozzo, a quasi tre metri di profondità, il cadavere di una donna di 65 anni, Esterina De Rosa.

 

A rinvenire il cadavere sono stati i carabinieri sulle sue tracce dal pomeriggio di ieri, questi erano sulle sue tracce a seguito di una denuncia di scomparsa presentata dal marito il quale non aveva più sue notizie da diverse ore. Sul posto, oltre ai militari della stazione di Roccadaspide, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli, che, senza non poche difficoltà, sono riusciti a recuperare la salma della 65enne. Al bordo del pozzo ritrovati gli occhiali da vista della donna, uno scialle e le sue pantofole. Sulle cause della morte le indagini sono tuttora in corso.

 
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Capri il convegno “A.Pro.M.”: “Mezzogiorno: tra sofferenze e rinascimento”
SuccessivoRosanna Pannone: Dottore..caffè? ogni volta come l’ultima da vivere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.