Lungomare di Napoli, esplode stufa-fungo: un ferito e tanta paura

stufa-fungoIncidente in un ristorante del lungomare di Napoli dove una stufa esterna ha preso fuoco.

La stufa in questione è la comune stufa a fungo, alimentata da una bombola a gas posta al suo interno. E’usata molto dai locali sul lungomare, anche salernitano, per riscaldare le fredde sere dei locali. Posta tra i tavoli, all’esterno dei locali, porta tepore a chi sceglie di consumare, o anche solo intrattenersi, fuori dal locale.

Nella serata di ieri, due persone sono rimaste ferite. Secondo una prima ricostruzione dei Vigili del fuoco, lo scoppio, in via Partenope, al ristorane Mammina, è partito dalla fungo-stufa. Sul posto è intervenuto anche il personale del servizio di emergenza del 118: uno dei due feriti è stato curato sul posto, l’altro è stato trasferito all’ospedale Cardarelli.

 

L’incendio ha completamente distrutto i tavoli già pronti per la cena. Paura tra il personale del ristorante e tra clienti presenti nonché tra i passanti della zona.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti
SuccessivoTorre del Greco, Borriello: “Ecco i risultati del successo delle tre Case dell’acqua”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.