Castellammare, salta l’accordo tra il Forum dei Giovani e la Juve Stabia per la partita con il Foggia

_DI_0026

 

Il Forum dei Giovani di Castellammare di Stabia da sempre a sostegno dei colori gialloblu ha aderito con entusiasmo al progetto Juve Stabia Branding promosso quest’anno dalla società Juve Stabia, nella persona del dott. Enzo Longobardi.

Tuttavia nonostante la lodevole iniziativa il Forum dei Giovani con profondo rammarico comunica ai tifosi ai giovani che questa esperienza di collaborazione, seppur brevissima, è già ai titoli di coda. Pertanto tutti i biglietti venduti in occasione della gara con il Foggia in programma Domenica sera non saranno validi. Tutti i ragazzi che hanno chiesto di partecipare all’ incontro calcistico attraverso il Forum dei Giovani saranno rimborsati.

E’ possibile richiedere i 5 euro nella giornata di domani, sabato 15 ottobre, dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 18.30. Riteniamo che questa poteva essere occasione per i giovani di Castellammare e poteva essere modo per promuovere lo sport e la cultura sportiva attraverso la Juve Stabia che milita in un campionato professionista nazionale. Una società che ha una storia alle spalle e che sta portando in alto il nome della nostra città.

Abbiamo ritenuto opportuno interrompere il partenariato con i gialloblù perché non sussistevano più le condizioni necessarie affinchè il progetto, che vedeva coinvolto il Forum dei Giovani, potesse attuarsi in pieno. Si chiude l’accordo perché, seppur in percentuale bassa, vi erano tagliandi di giovani under 25. La società ci ha chiesto di depennare dalla lista quest’ultimi e noi per correttezza abbiamo deciso di non collaborare con la società a queste condizioni. Sono circa 100 i tagliandi prenotati che saranno rimborsati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastello di Cisterna: rinvenuta pistola e 2 etti tra marijuana e hashish
SuccessivoCava de’ Tirreni, palaeventi ed altre opere: si va avanti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.