Castello di Cisterna: rinvenuta pistola e 2 etti tra marijuana e hashish

controlli carabinieriAll’interno del vano ascensore di un condomino dell’insediamento di edilizia popolare realizzato “ex legge 219” i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno rinvenuto e sequestrato una pistola di fabbricazione estera “cz mod. 900” con matricola abrasa, carica.

Scovati anche più di 200 grammi di hashish e marijuana, diversi bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Servizio coordinato che ha portato anche a trarre in arresto:

Per evasione, Pasquale Scuotto, 33enne, del luogo, già noto alle forze dell’ordine.

Sottoposto ai domiciliari per detenzione di stupefacente a fini di spaccio, è stato intercettato dai militari in strada, dopo essersi allontanato dall’abitazione dove sconta la misura senza un valido motivo.

Inoltre, arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio Ciro Tasseri, un 51enne del luogo anch’egli noto alla giustizia e già sottoposto ai domiciliari: arrestato in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Tribunale di Napoli.

Durante il servizio i Carabinieri hanno inoltre denunciato in stato di libertà 9 soggetti per detenzione di stupefacente a fini di spaccio, furto, minacce e truffa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Gennaro Vesuviano: ruba attrezzo da lavoro ma cade e si ferisce
SuccessivoCastellammare, salta l’accordo tra il Forum dei Giovani e la Juve Stabia per la partita con il Foggia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.