Confcommercio Napoli in lutto: è scomparso, Iaccarino, presidente Fimaa

iaccarino-fimaaGrave lutto per Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli: è scomparso Saverio Iaccarino, presidente della Fimaa Confcommercio (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari) e dallo scorso febbraio componente di Giunta di Confcommercio Napoli. Iaccarino, agente immobiliare, nato a Sant’Agnello nel 1956, si è spento dopo una lunga malattia. Era stato anche consigliere comunale, assessore e vice sindaco del Comune di Sorrento.

 

“Saverio ha combattuto a lungo contro la malattia, dimostrando grande tenacia e presenziando sempre ai lavori della nostra Associazione – ha detto Pietro Russo, presidente Confcommercio Napoli – Ha fornito sempre un contributo di grande competenza e onestà. Anche il suo impegno per i concittadini di Sorrento non è mai mancato nel corso di questi mesi. Alla sua famiglia porgo le più sentite condoglianze a nome di Confcommercio Napoli”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia: Protezione Civile in piazza sostenendo la prevenzione
SuccessivoM5s Pompei: una pedalata per il NO al referendum
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.