Da lunedì 17 riparte Mattina 9, il morning show di Canale 9 – 7 Gold

claudiodominech_mariuadamoLunedì 17 ottobre riparte Mattina 9, il morning show di Canale 9 – 7 Gold dell’editrice Carolina Visone, diretta da Vincenzo Coppola, canale numero 10 del digitale terrestre. Forte del grande successo della prima edizione, Mattina 9 rinnova il suo appuntamento ogni giorno in diretta, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.30 alle 13.30, con attualità, cultura, medicina, cucina, tempo libero e sport che faranno compagnia ai telespettatori.

In studio la consolidata coppia di conduttori Mariù Adamo e Claudio Dominech, affiancati dal giornalista Espedito Pistone nello spazio dedicato alla medicina. La regia è curata da Giada De Gregorio. Rinnovato l’appuntamento fisso con le ricette e la cucina in tempo reale, tante le novità per i telespettatori dietro i fornelli. Ma non solo: spazio alle inchieste del giornalista Simone Di Meo ma anche alle opinioni dei cittadini per avere una visione a 360 gradi su tutto quello che avviene nella regione.

“Vogliamo mostrare una visione di insieme di una città e di una regione in continuo fermento, sia dal punto di vista culturale-artistico che da quello politico e imprenditoriale, senza dimenticare eccellenze e realtà consolidate della tradizione campana, dalla cucina all’artigianato”, sottolinea Gennaro Coppola, produttore e tra gli autori di Mattina 9.

“Il nostro obiettivo – spiega Gianmarco Ravo, amministratore di R&C comunicazione, società che produce Mattina 9 – è quello di interessare un pubblico, quello della fascia mattutina, sempre più variegato ed eterogeneo, che coinvolge casalinghe, studenti e professionisti”.

Mattina 9 non si ferma alla Campania: grazie alla diretta streaming su www.9online.it sarà possibile vedere lo show da qualsiasi parte del mondo e seguendo la pagina Facebook “Mattina 9” si potranno rivedere, a poche ore dalla messa in onda, tutti i momenti della trasmissione del giorno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, Scuola Viva: premiati sette istituti cittadini
SuccessivoRapina auto di un magistrato. Fermato dalla Polizia un 32enne napoletano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.