Napoli: tratti in arresto due fratelli per il reato di evasione

polizia-arrestoNella mattinata odierna, personale della Polizia di Stato di Napoli, ha tratto in arresto Morgese Ciro, 37 anni per il reato di evasione.

L’uomo è stato rintracciato all’interno della sua abitazione in Via Postica a la maddalena. Il Morgese, già detenuto presso la casa circondariale Rebibbia di Roma per i reati di rapina e ricettazione, ammesso al lavoro esterno, non aveva fatto rientro in carcere dal quale si era allontanato il 1° Settembre 2016.

Nello stesso stabile, ma in un altro appartamento, i poliziotti della Squadra Mobile di Napoli che ha operato, ha rintracciato anche Morgese Mario, 36 anni, fratello di Ciro, colpito da un decreto di irreperibilità essendosi allontanato dalla casa di Lavoro di Vasto (CH) il 27 Settembre 2016 non facendovi più rientro.

Entrambi i fratelli sono stati associati alla casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, preso ucraino mentre fuggiva su una bici appena rubata
SuccessivoSan Gennaro Vesuviano: ruba attrezzo da lavoro ma cade e si ferisce
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.