Rapina auto di un magistrato. Fermato dalla Polizia un 32enne napoletano

polizia-stradale-autostradaGli agenti della Polizia di Stato, a seguito della rapina avvenuta lo scorso 12 ottobre, ai danni di un Sostituto Procuratore della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli hanno sottoposto a fermo Fabio Vastarella 32enne napoletano, perché indiziato, del reato di rapina aggravata in concorso.

Scattate le indagini, immediatamente dopo la rapina, avvenuta in via Salvator Rosa, i poliziotti della Squadra Mobile e del Commissariato Dante, grazie anche al sistema della videosorveglianza e delle telecamere posizionate sul tratto autostradale Salerno Reggio Calabria, hanno intercettato l’auto rubata nei pressi dell’area di servizio di Contursi.

vastarella_fabio
Fabio Vastarella

Gli agenti, allertata la sala operativa del C.O.A. coadiuvati quindi dai poliziotti della Stradale di Lagonegro, hanno intercettato l’auto all’altezza nel tratto autostradale Padula –Lagonegro.

Alla guida del veicolo, i poliziotti hanno sorpreso e bloccato Fabio Vastarella trovato inoltre in possesso  di una radio ricetrasmittente e dei guanti da lavoro.

L’auto è stata riconsegnata all’avente diritto.

Per Vastarella si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Potenza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDa lunedì 17 riparte Mattina 9, il morning show di Canale 9 – 7 Gold
SuccessivoSorrento, preso ucraino mentre fuggiva su una bici appena rubata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.