San Gennaro Vesuviano: ruba attrezzo da lavoro ma cade e si ferisce

carabinieri-ambulanza-notteI Carabinieri della stazione di Palma Campania hanno tratto in arresto per furto in abitazione il 62enne Giuseppe Nusco, di San Gennaro Vesuviano.

Stanotte ha forzato la porta d’ingresso dell’abitazione di un 55enne del luogo, si è intrufolato nella casa e ha rubato una sega circolare e altri utensili.

Compiuto il furto, ha provato a dileguarsi dal luogo del delitto, ma è stato scoperto dal proprietario. Nel tentativo di accelerare la fuga è scivolato nel cortile, cadendo malamente a terra.

Il proprietario di casa ha subito telefonato al 112 chiedendo l’intervento di una pattuglia di carabinieri e questi, a loro volta, constatato che il malfattore aveva bisogno di cure mediche, hanno fatto intervenre sul posto i sanitari del 118, che hanno diagnosticato un trauma cranico e una ferita lacerocontusa al cuoio capelluto.

Nusco è stato tratto in arresto e la refurtiva è stata restituita al proprietario.

L’arrestato è ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: tratti in arresto due fratelli per il reato di evasione
SuccessivoCastello di Cisterna: rinvenuta pistola e 2 etti tra marijuana e hashish
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.