A Scafati, la presentazione della Pompei Volley

14650455_511201982410373_8550782150990220948_n

Si è tenuta ieri sera presso il quartier generale di GIVOVA, a Scafati, la presentazione della Pompei Volley, squadra maschile di pallavolo, pronta ad intraprendere una nuova e importante stagione agonistica in serie D.
Sponsor tecnico della squadra è GIVOVA, che da sempre promuove i valori più sani e positivi dello sport.
Sponsor ufficiali della squadra sono MoviLift ed Hermes Cafè di Pompei.

A fare gli onori di casa è stato il presidente della società GIVOVA, il dott. Giovanni Acanfora, che si è detto contento di supportare una squadra di Pompei, cui è molto legato.

Sono intervenuti alla presentazione il Presidente della società Milly Cannella, che essendo anche docente, riveste due ruoli fondamentali per quel che riguarda l’inclusione e l’integrazione, due fattori importantissimi nella crescita e nella formazione delle nuove generazioni.

La Pompei Volley ha un grande vivaio, dai 6 ai 10 anni col minivolley, dai 10 ai 16 under maschile e femminile, atleti in seconda divisione e la squadra open, composta da simpatizzanti e atleti non professionisti dai 20 agli over 50.

Il Direttore sportivo Francesco Pietrodangelo ha evidenziato la difficoltà di trovare strutture idonee alla pratica di questo sport, auspicando per il futuro una maggiore attenzione.
Il Team Manager Luigi De Falco ha ribadito che la perseveranza, tenacia, e soprattutto passione sono i valori e le peculiarità che caratterizzano questo sport.

L’Head Coach e Responsabile del settore giovanile Vincenzo Torella ha spiegato quanto lo spirito di gruppo e la dedizione siano elementi fondamentali per perseguire grandi risultati.
Il Dirigente Maurizio Bezzeccheri, ex giocatore vicino alla Pompei Volley ha sostenuto che non c’è sostanziale differenza tra la pallavolo storica e quella moderna, anche se oggi manca la giusta attenzione per uno sport che facilita l’aggregazione e la socializzazione tra i più giovani.

Al termine della presentazione l’allenatore Giuseppe Izzo ha presentato il roster della squadra, composta di giocatori di qualità e talento.
L’augurio è che per la Pompei Volley possa essere un anno ricco di successi e soddisfazioni, supportati da uno sponsor prestigioso come GIVOVA.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’Tirreni, presentata l’app contro i rischi
SuccessivoNapoli: arrestati in 5 per contrabbando di sigarette e traffico di sostanze stupefacenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.