Stasera “..noi ragazzi di oggi.. ” al teatro Minerva di Boscoreale

locandinaSi terrà oggi, 15 ottobre 2016, alle ore 20.30, presso il Teatro Minerva di Boscoreale (Na), in via Tenente Angelo Cirillo n. 53, “… Noi ragazzi di oggi …”, serata spettacolo che unisce l’arte della danza e del canto in un connubio unico e sorprendente che porta in scena i giovani talenti artistici della scuola di formazione e della compagnia di balletto di Tony Martin e dalla Stradafacendo Events presieduta da Rino Cirillo.

Ospite della serata Miriam Rigione, ventiduenne cantante e attrice napoletana conosciuta al grande pubblico per aver interpretato “Serena” nel film “Vita, cuore, battito” ed essere tra gli interpreti di “Stelle a metà”, il musical di Alessandro Siani e Sal da Vinci ma, soprattutto, per aver partecipato al recente concorso di Miss Italia classificandosi tra le 19 “curvy” più belle dello Stivale.

“Si tratta di una serata boutique, commenta Tony Martin, una piccola “bomboniera” in omaggio al delizioso teatro che ci ospita, ideale per questo spettacolo che sugella il sodalizio tra la Tony Martin Production e la Stradafacendo Events , nato durante la nove giorni di Stabia in Fiera, la kermesse che si è svolta lo scorso settembre a Castellammare di Stabia, durante la quale ho avuto modo di constatare la qualità e la serietà di questa associazione che promuove talenti canori e che si sposa alla perfezione con il nostro modo di operare con le giovani generazioni, la cui preparazione umana, professionale ed artistica è da sempre stata la nostra priorità”.

“Galeotta fu proprio Stabia in Fiera, è il caso di dirlo perché – chiarisce ancora Tony Martin – i quattro vincitori dello Stabia’s Got Talent che si svolse nell’ambito della kermesse e decretati dalla giuria di qualità prima e da quella tecnica poi, furono proprio individuati tra la rosa dei concorrenti provenienti dalla Stradafacendo Events. Dopo l’importante lavoro che ho svolto in Spagna nel mese di agosto e che riprenderò a novembre – continua Tony Martin – sarò di nuovo in Italia per un importante evento natalizio che si terrà a Sorrento e insieme a Stradafacendo Events valuteremo l’opportunità di un progetto internazionale in comune”.

“Abbiamo creato uno spettacolo ad hoc per i nostri ragazzi, aggiunge Rino Cirillo, dove il filo conduttore saranno la danza e il bel canto intrecciati appositamente per offrire ai nostri ragazzi l’opportunità di esprimere al meglio le loro capacità professionali. La nostra associazione – conclude – non può che esprimere soddisfazione per il prosieguo di una entusiasmante collaborazione che, ne siamo sicuri, apporterà ulteriore crescita artistica ma soprattutto umana ai ragazzi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, M5s: “No alla chiusura del San Gennaro. De Luca e Polimeni picconatori della sanità campana”
SuccessivoConfedercontribuenti: “Per evitare altra disoccupazione non consentiamo l’esproprio delle imprese”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.