Torre Annunziata, shock a Rovigliano: uomo trovato impiccato nel giardino di casa

via ercole

Mattinata di terrore a Torre Annunziata, esattamente nel quartiere di Rovigliano. Un uomo di circa 65 anni è stato trovato morto nel giardino di casa con un laccio al collo: per gli inquirenti, attualmente, si tratta di suicidio.

A trovare l’uomo è stata la moglie che dopo essere ritornata a casa ha trovato l’uomo impiccato nel giardino dietro casa: i soccorsi sono arrivati immediatamente nella zona ma ormai per l’uomo non c’era più nulla da fare. Salvatore Conte lascia così una moglie e tre figli. Tuttavia, i primi ad accorgersi della morte dell’uomo sono stati i suoi cani che hanno vegliato sul corpo fino all’arrivo dei soccorsi e dei parenti.

Eppure oggi doveva essere una giornata di festa: il figlio 35enne, infatti, doveva cresimarsi e la moglie era uscita per andare a comprare i dolci per festeggiare l’evento. Tutto però è stato rovinato dalla morte dell’uomo che attualmente lascia tutti stupiti.

Nessuno si sarebbe mai aspettato un simile gesto in quanto non c’erano stati grossi problemi nella famiglia che risiedeva in via Ercole.

Indagano sul caso i carabinieri di Torre Annunziata che stanno cercando di conoscere dei nuovi dettagli relativi alla vita dell’uomo (attenzione soprattutto a problemi di natura economica o se ci fossero stati dei problemi con qualche amico nei giorni scorsi).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNavigazione su internet: per una maggiore sicurezza online urgono rinforzi alla Polizia Postale
SuccessivoCastellammare, Quartieri Uniti: “Qui non siamo pronti per l’accoglienza”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.