Mattinata di terrore a Torre Annunziata, esattamente nel quartiere di Rovigliano. Un uomo di circa 65 anni è stato trovato morto nel giardino di casa con un laccio al collo: per gli inquirenti, attualmente, si tratta di suicidio.
A trovare l’uomo è stata la moglie che dopo essere ritornata a casa ha trovato l’uomo impiccato nel giardino dietro casa: i soccorsi sono arrivati immediatamente nella zona ma ormai per l’uomo non c’era più nulla da fare. Salvatore Conte lascia così una moglie e tre figli. Tuttavia, i primi ad accorgersi della morte dell’uomo sono stati i suoi cani che hanno vegliato sul corpo fino all’arrivo dei soccorsi e dei parenti.
Eppure oggi doveva essere una giornata di festa: il figlio 35enne, infatti, doveva cresimarsi e la moglie era uscita per andare a comprare i dolci per festeggiare l’evento. Tutto però è stato rovinato dalla morte dell’uomo che attualmente lascia tutti stupiti.
Nessuno si sarebbe mai aspettato un simile gesto in quanto non c’erano stati grossi problemi nella famiglia che risiedeva in via Ercole.
Indagano sul caso i carabinieri di Torre Annunziata che stanno cercando di conoscere dei nuovi dettagli relativi alla vita dell’uomo (attenzione soprattutto a problemi di natura economica o se ci fossero stati dei problemi con qualche amico nei giorni scorsi).