Investono un poliziotto per evitare il posto di blocco: caccia alla coppia

posto-blocco-poliziaHanno investito un agente di polizia nel tentativo di evitare un posto di controllo a Napoli. E’ quanto accaduto nella notte appena trascorsa nel capoluogo partenopeo.

Protagonisti un ragazzo e una ragazza a bordo di uno scooter che, per non essere fermati, hanno travolto l’agente, in servizio all’Upg della Questura di Napoli, e poi sono riusciti a dileguarsi. E’ accaduto la scorsa notte, intorno alle ore 3, in piazza Bellini.

Il poliziotto, subito soccorso dai colleghi, è stato ricoverato in ospedale con prognosi di dieci giorni. Sono in corso le ricerche per individuare i due investitori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMuseo di Buccino, per il mosaico della sala del banchetto a ottobre la caccia al tesoro sui social
SuccessivoAlla presenza di Alemanno parte il nuovo comitato per il No, Napoli Città Sociale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.