Turris-Roccella, incasso in beneficenza. Sospesi accrediti ed abbonamenti

turrisLa Ap Turris Calcio Asd è lieta di comunicare che in occasione del recupero contro il Roccella – si giocherà mercoledì 19 ottobre alle ore 15 – il 50% dell’incasso (l’altra metà, come da regolamento, spetta alla società ospite), sarà devoluto ad alcune case famiglia operanti sul territorio cittadino.

In particolare, beneficeranno dell’iniziativa le seguenti strutture:

La provvidenza – Congregazione delle Suore della Provvidenza, via Giovanni XXIII n.50;

La Cometa – Associazione Centro Onlus, via Marconi n.51;

Prima Oasi – Associazione Centro Onlus, via Marconi n.51;

Il Faro – Associazione Centro Onlus, via Marconi n.51;

I Cuccioli – Congregazione Suore Benedettine di S. Gertrude, corso Vittorio Emanuele n.2;

Il Nocciolino – Società Cooperativa Sociale Alladin, via Pagliarone n.20.

Si rende altresì noto che in occasione del recupero di mercoledì – prezzo unico 5 euro – saranno sospesi abbonamenti ed entrate di favore.

“Chiedo a tutti di pagare – spiega il presidente Giuseppe Giugliano – a cominciare da dirigenti, tesserati e collaboratori della società. Cinque euro non cambiano la vita a nessuno, ma possono regalare un sorriso. Abbiamo tutti il dovere di regalarne uno a quei bambini”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAtrani “riciclona”: con l’85,31% di raccolta differenziata è tra le più virtuose in Campania
SuccessivoPadre e figlio si prodigano per soccorrere 4 persone coinvolte in un incidente stradale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.