“Opportunità turistiche tra Vesuvio e mare balneabile”: domani convegno a Torre del Greco

70x100-federalberghi-mod“Opportunità turistiche tra Vesuvio e mare balneabile: come programmare il rilancio anche attraverso la legalità”. E’ il tema del convegno organizzato da Federalberghi Costa del Vesuvio, in programma martedì 18 ottobre a Villa Balke a Torre del Greco, alle ore 10.

“Federalberghi Costa del Vesuvio, associazione che raggruppa gli albergatori della fascia costiera e dell’interno di questo territorio, ha deciso di organizzare il convegno per tracciare un bilancio della stagione estiva appena conclusa e per affrontare i temi del rilancio turistico e degli investimenti materiali e di idee che andranno studiati per migliorare l’offerta di questa destinazione turistica” le parole di Adelaide Palomba, presidente di Federalberghi Costa del Vesuvio.

Al convegno parteciperanno Costanzo Iaccarino, Presidente di Federalberghi Campania, Federica Bonafaccia di Federalberghi nazionale, Agostino Casillo, Presidente dell’Ente Parco Vesuvio, Michele Di Natale, Presidente della GORI, Mario Casillo, Capogruppo del Pd in Consiglio Regionale.

Saranno presenti anche i sindaci del territorio in cui si svolge l’attività di Federalberghi Costa del Vesuvio. Nel corso del convegno saranno anche presentati i dati della campagna “Stesso mercato, stesse regole” diffusi nel corso del TTG a Rimini, evento nazionale dedicato al turismo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSport, Marrone (Confapi): “Aprire impianti minori a privati”
SuccessivoVola la Juve Stabia: poker alla capolista Foggia e consolida il terzo posto in classifica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.