Sversava materiale ittico nell’area antistante il deposito della società “Prima Vera” di Torre Annunziata: denunciato un giovane sorpreso in flagranza di reato.
L’operazione, che ha visto protagonisti polizia municipale e carabinieri, era già stata pianificata in seguito alle ripetute denunce circa lo sversamento in quell’area.
Domenica 16 ottobre, intorno alle 5 del mattino, le forze dell’ordine hanno fermato l’uomo intento a scaricare i contenitori di polistirolo utilizzati dalle pescherie.
Durante il controllo è emerso che il giovane, alla guida di un automezzo risultato senza assicurazione, era privo di patente. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro e il trasgressore denunciato.
Michele Pagano, assessore alla Polizia municipale, nel ringraziare i vigili e i carabinieri, ha constatato l’aumento dei reati scoperti grazie al servizio di videosorveglianza. “Purtroppo il fenomeno degli scarichi abusivi sul territorio di Torre Annunziata – ha spiegato – è ancora molto frequente, ma confidiamo nei controlli sempre più serrati e in un’adeguata sensibilizzazione per arginare questa pessima abitudine”.
Roberta Miele