Il Gazzettino vesuviano | IGV

Castellammare, terminata la pulizia di “Villa Gabola”: “Ora tocca ai cittadini”

villa-gabola-pulizia-1Terminata la pulizia straordinaria della Villa Gabola di Castellammare di Stabia: nei prossimi giorni verrà restituita alla città uno dei luoghi simbolo del quartiere “San Marco”. La manutenzione è stata effettuata dal personale della “Sma Campania” in collaborazione con l’azienda “Buttol” a seguito delle numerose richieste di intervento dell’associazione anziani “Il Sorriso”.

L’associazione, infatti, da tempo utilizza Villa Gabola per manifestazioni ed eventi dedicati alla terza età. La messa a nuovo del polmone verde, però, non interesserà solo gli anziani, anzi. E’ prevista anche l’installazione di un nuovo parco gioco per i più piccoli nonché giostre dedicate ai bambini disabili.

“Desidero ringraziare chi ha permesso che tutto ciò si realizzasse – ha detto il presidente de Il Sorriso, Giovanni Mainenti – ovvero l’amministrazione comunale di Castellammare, gli operai della Sma Campania e la Buttol nella persona del coordinatore Francesco Gargiulo. Quando tutto sarà pronto toccherà a noi cittadini tenere il parco pulito e vivibile”.

Exit mobile version