Torre Annunziata, torna in carcere il fratello del killer del clan

pietro_palumboQuesta mattina poco dopo le 7 i poliziotti del commissariato di Ps Torre Annunziata hanno rintracciato Pietro Palumbo, 48enne oplontino, presso la sua abitazione di corso Vittorio Emanuele II.

L’uomo è colpito da ordine di esecuzione per la carcerazione emesso ieri, dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Perugia – Ufficio Esecuzioni Penali, poiché condannato all’espiazione della pena di quattro anni e sei mesi di reclusione per traffico di stupefacenti commesso a Lanciano e Torre Annunziata dal novembre 2001 al maggio 2002.

L’uomo, pluripregiudicato per produzione e spaccio di stupefacenti, contrabbando di sigarette, oltraggio, resistenza e violenza, era stato sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale della Ps con obbligo di soggiorno per la durata di due anni. L’uomo è il fratello del più noto Salvatore Palumbo soprannominato “Tore ‘o Maccato” noto esponente del clan di camorra dei “Gionta” all’interno del quale svolgeva la mansione di killer. Pietro Palumbo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, rapina un pensionato in stazione: arrestato 16enne
SuccessivoBoscoreale, niente acqua nelle scuole: stop alle attività
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.