Tragedia sul lavoro nell’industria conserviera, perde la vita 20enne di Pompei

morte-bianca-lavoroPerde la vita mentre lavora, schiacciato da un macchinario: dramma per la comunità di Pompei. La vittima, secondo quanto riporta sul proprio sito web “Il Mattino”, si chiamava Fabiano Mazzetti ed aveva appena 20 anni.

L’incidente, l’ennesima tremenda “morte bianca”, è avvenuta a Fisciano, in provincia di Salerno, in uno degli stabilimenti dell’industria conserviera “La Doria”. La tragedia sarebbe avvenuta alle ore 21 e 30 circa di ieri sera. Il giovane è stato subito trasportato, dopo l’arrivo dei soccorsi, all’ospedale “Fucito” di Mercato San Severino: qui è deceduto alle ore 23 circa.

Stando alle prime ricostruzioni, Mazzetti avrebbe dovuto pulire il rullo di un macchinario restandone quindi incastrato. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri di Mercato San Severino.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCarla fu “attirata in trappola” e bruciata viva: chiesti 15 anni per l’ex compagno
SuccessivoKalashnikov accanto al comodino: preso il cugino di una vittima di camorra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.