Cava de’ Tirreni, completato il calendario delle attività sportive

sport-cava-1E’ stato completato il calendario delle attività sportive in svolgimento nelle nove palestre cittadine che rientrano nella gestione dell’Amministrazione comunale.

Il nuovo calendario è frutto del lavoro dell’Assessorato allo Sport, a seguito del questionario inviato alle associazioni sportive per raccogliere istanze e proposte allo scopo di rendere un servizio sempre migliore ai tanti cavesi che praticano attività sportive.

Nel contempo, l’apposito tavolo di lavoro, coordinato dal Presidente della V Commissione consiliare, Eugenio Canora, sta lavorando alla stesura di un nuovo regolamento per meglio disciplinare spazi e strutture sportive comunali, anche in funzione della manutenzione e ristrutturazione delle stesse e per adeguarlo alla normativa vigente.

“Sono molto soddisfatto – afferma l’assessore allo sport, Enrico Polichetti – per la condivisione che abbiamo voluto ed ottenuto dalle tante associazioni sportive cittadine, alle quali abbiamo potuto destinare più spazio e più strutture. Il nuovo regolamento al quale l’Amministrazione sta lavorando, inoltre, permetterà di migliorare il rapporto con le associazioni consentendone una migliore e più diretta partecipazione alla gestione. Ai tanti giovani, meno giovani atleti cavesi auguro buon sport”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, arrivano fondi e premi dalla Regione per prorogare l’attività del Centro Antiviolenza
SuccessivoConcorso di idee sulla violenza di genere: partecipa anche un comune del salernitano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.