L’insediamento del nuovo segretario generale del comune

fontana - segretario generale BoscorealeSi è insediata questa mattina a palazzo Municipale Maria Grazia Fontana, nuovo segretario generale. Ad accoglierla il sindaco Giuseppe Balzano che le ha formulato gli auguri di buon lavoro.

La dottoressa Fontana, segretario generale di fascia “A”, laureata in giurisprudenza con il massimo dei voti e la lode, abilitata all’esercizio della professione di avvocato, con una lunga esperienza maturata a capo della segreteria di numerosi comuni della Campania e di fuori regione, proviene dal Comune di San Cipriano d’Aversa.

“Sono molto felice di essere approdata a Boscoreale, un Comune con una storia e cultura millenaria –ha commentato la segretaria Maria Grazia Fontana -. Ringrazio il sindaco Giuseppe Balzano per la fiducia che ha riposto in me. Sono pronta a impegnarmi al massimo per raggiungere i risultati attesi, al servizio della macchina amministrativa per il bene della comunità boschese”.

“Do il benvenuto alla dottoressa Fontana a nome mio personale, della città di Boscoreale e dell’amministrazione comunale – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Balzano -. La neo segretaria ha mia totale stima e fiducia e sono sicuro che ci sarà di validissimo supporto per raggiungere i nostri obiettivi programmatici e i risultati attesi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScoperto uno spaccio di fuochi d’artificio fuorilegge
SuccessivoDomani chiuse tutte le scuole tranne quelle di…
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.