Ancora un brutto Napoli perde in Champions

adriano-besiktas-gol-napoliSquadra in evidente ed inspiegabile calo di condizione psico-fisica.

Imbarazzante la difesa, tre azioni del Besiktas tre gol.

Una dormita della difesa, il suicido di Jorginho con un retropassaggio del tutto incomprensibile e Reina in versione “guardaporta” sul terzo centro turco.

Sbagliato incaricare del rigore Insigne. Troppi giocatori in campo giù di condizione. Anche Sarri ha perso certezze ed è in confusione. Momentaccio!!!

Per la prima volta la nostra rubrica sul Calcio Napoli rispecchia veramente la squadra azzurra: “Napoli nel pallone”.

 

Marcatori: 12′ Adriano (B), 30′ Mertens (N), 38′ Aboubakar (B), 69′ Gabbiadini (N), 86′ Aboubakar (B).

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski (82′ Allan), Jorginho (70′ Diawara), Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne (65′ Gabbiadini). Allenatore: Sarri.

Besiktas (4-3-3): Fabri; Beck, Marcelo, Tosic, Erkin; Uysal (90′ Talisca), Arslan (75′ Tosun), Hutchinson; Quaresma, Aboubakar, Adriano (70′ Inler). Allenatore: Gunes.

Arbitro: Karasev

Ammoniti: 53′ Maggio (N), 53′ Adriano (B), 68′ Erkin (B), 88′ Aboubakar (B)

E.C.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLaparoscopia, al via a Napoli il congresso medico Acoi
SuccessivoUliano vaneggia e scrive manifesti. Basta bugie, non c’è tempo per le barzellette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.