San Giuseppe Vesuviano e Terzigno: la Zabatta nell’occhio del ciclone

img-20161019-wa0048-1Riceviamo una segnalazione relativa ad una delle più martoriate arterie vesuviane, via Zabatta nel territorio del comune di San Giuseppe Vesuviano. Poche righe ed un paio di foto che stigmatizzano la situazione:

“A rimetterci sempre sono sempre e solo i poveri cittadini che pagano le tasse e non ricevono i servizi adeguati dalle istituzioni!

Il tema più ripreso è sempre la viabilità in particolare la via Zabatta ricca non solo di buche ma anche di cumoli di terreno che osteggiano il transito delle auto.

img-20161019-wa0047-1Di chi è la colpa? I cittadini di San Giuseppe Vesuviano e Terzigno stanchi della solita mala gestione dei soldi pubblici chiedono alle istituzioni locali di intervenire in merito per ripristinare non solo il manto stradale ma anche la sicurezza degli automobilisti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI sindaci del vesuviano uniti per la salvaguardia del territorio
SuccessivoLa scommessa de “il Gazzettino vesuviano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.