Castellammare, Iovino (Pd): “Giù i depositi di sale e nuovo bando per chalet”

francesco iovino; consiglio comunale castellammare di stabia ;
Il consigliere Francesco Iovino

Centro antico di Castellammare di Stabia: riconversione dell’area dei silos e nuovi bandi per gli chalet. A parlarne è stato ieri pomeriggio in assise il consigliere comunale del Partito Democratico Francesco Iovino nell’ambito del suo intervento riguardante l’ordine del giorno sull’urbanistica poi approvato all’unanimità.

“È dal 2010 che dura la paralisi dal punto di vista urbanistico – ha detto Iovino – a causa di scontri in consiglio comunale tra diversi schieramenti politici. È ora che l’amministrazione comunale si attivi per la riconversione dell’area dei depositi di sale del centro antico per realizzare un’area mercatale. Non solo: la nostra intenzione dev’essere quella di completare gli chalet per la prossima stagione, predisponendo un nuovo bando per la zona dell’Acqua della Madonna”.

Iovino si è poi scagliato contro la paralisi delle opere pubbliche, in particolare sui casi della villa comunale e del Palazzo del Fascio, stigmatizzando l’operato dei dirigenti: “L’amministrazione deve utilizzare un metodo differente per premiare chi si occupa di opere pubbliche”.

Leggi anche:

Castellammare, città sbloccata: ok dal consiglio alla mozione urbanistica

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, città sbloccata: ok dal consiglio alla mozione urbanistica
SuccessivoA Napoli il Tavolo di Lavoro sull’Alto Artigianato Artistico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.