Casting per progetto cinematografico di rilievo nazionale per i giovani del Forum

forum Giovani Scafati

Il Forum dei Giovani di Scafati collaborerà, all’inizio del prossimo anno, ad un importante progetto cinematografico di rilievo nazionale: si tratta, nello specifico, di un lungometraggio che verrà interamente girato tra Scafati e altre location dell’Agro nocerino-sarnese.

La produzione è alla ricerca di giovani ragazzi di età compresa tra i 18 e i 22 anni per piccoli ruoli e comparse.

Non sono strettamente richieste specifiche competenze professionali, né sono necessarie esperienze acquisite precedentemente su set cinematografici.

Unici requisiti: l’età sopra indicata, corporatura atletica e capacità calcistiche discrete.

Si tratta di una grande occasione per la città di Scafati.

Tale progetto rappresenterà una vera e propria vetrina sia dal punto di vista dei luoghi che si presteranno come set, sia per quei ragazzi che vorranno cimentarsi in questa particolare esperienza.

Gli interessati potranno mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica fdgfilm@gmail.com, in cui dovranno indicare nome, cognome, età, numero di telefono, indirizzo email, e allegare alla stessa una foto in primo piano, una a figura intera ed eventualmente il proprio curriculum vitae.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuartieri Uniti: Positivo l’incontro con il Sindaco. Adesso aspettiamo azioni concrete
SuccessivoFerito il nipote del boss Sequino. Ancora un agguato camorristico alla Sanità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.