Riaperto al traffico l’ultimo tratto di via Giovanni della Rocca

1Stamane è stato aperto al traffico veicolare l’ultimo tratto di via Giovanni Della Rocca, dall’incrocio con via Vargas a quello con via Vittorio Emanuele. La centrale arteria, sottoposta a lavori di riqualificazione, è quindi percorribile interamente.

I lavori, intanto, nei prossimi giorni proseguiranno con la sistemazione di arredo urbano e l’ultimazione dell’area parcheggio antistante all’ufficio postale. Previsto anche il rifacimento dei marciapiedi di via Vargas. Contestualmente sarà ultimato anche il parcheggio sul vecchio tratto della strada ferrata Circumvesuviana a ridosso della vecchia stazione, nel tratto dall’attuale parcheggio cha va da piazza Vargas in via Giovanni Della Rocca.

La riapertura della strada, con una breve, sobria, cerimonia, è avvenuta alla presenza del sindaco Giuseppe Balzano, dell’assessore ai lavori pubblici Luca Giordano e del direttore dei lavori, caposettore urbanistica, Salvatore Celentano. Sono intervenuti anche il consigliere regionale Mario Casillo e la consigliera comunale Rosanna Paduano.

“Sono soddisfatto per l’ultimazione dei lavori di pavimentazione di questa importante strada, divenuta la più commerciale della nostra cittadina – ha commentato il sindaco Giuseppe Balzano -. I lavori, intanto, proseguiranno anche nei prossimi giorni per la sistemazione dell’impianto di pubblica illuminazione e dell’arredo urbano.

Importante – ha concluso il Sindaco – saranno anche la ristrutturazione, in dirittura d’arrivo, del parcheggio adiacente all’ufficio postale e il completamento di quello alle spalle della vecchia stazione Circumvesuviana”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFesta della Madonna della Neve a Torre Annunziata – 22 ottobre 2016
SuccessivoL’ombra della camorra dietro la gestione di note attività nel napoletano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.