Napoli, massimo risultato con minimo sforzo

napoli-crotone-callejonAncora opaca la prova della squadra azzurra con alcuni giocatori giù di tono.

Molto bene Maksimovic e Mertens, bene Diawara che garantisce una maggiore fisicità.

Non bene Hamsik molto affaticato, maluccio Hysaj, poco brillante Allan, sufficienti gli altri. Purtroppo si sente la mancanza di una punta vera, di Milik.

Molto scarso il Crotone che gioca in superiorità numerica per un ora senza mai impensierire il Napoli che riesce nell’impresa di farsi comunque fare un gol.

Una bella parata di Reina, ma ancora le solite mancate uscite sui palloni alti nell’area di porta ed una pessima lettura di Sarri che non richiama la difesa tutta schierata in attacco in occasione di un calcio d’angolo per il Napoli che per poco non prende gol in contropiede sul 2-0.

gabiadini-reazionePessimi Gabbiadini che merita l’espulsione per una reazione idiota quanto inutile e Mazzoleni che non ammonisce Crisetig per un fallo di mano volontario che interrompeva una ripartenza del Napoli.

Serviva vincere e si è vinto ed oggi era questo che contava.

E. C.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente#Iamalficoast, Robert Piattelli: “Una carta comune per operatori ed eccellenze”
SuccessivoConcorso “Crea un oggetto di arredamento” all’Archimede di Ponticelli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.