Vozza: “Stiamo provando a dare un contributo per la città”

vozza“Castellammare ha bisogno di punti certi e risposte concrete , noi – afferma Salvatore Vozza – stiamo  provando a dare un contributo per la città. Considero il Consiglio Comunale dell’altro giorno un consiglio positivo. Sarei stato felice se anche sull’acqua pubblica avessimo ottenuto questo risultato .

L’ispirazione di un’opposizione e vedere i propri atti approvati senza che si facciano inciuci.

Continueremo ad avanzare proposte: abbiamo presentato la richiesta di convocazione del consiglio per discutere delle Terme, il 3 novembre e, invece, è stato fissato il consiglio per discutere sempre su nostra richiesta del Dissesto idrogeologico e ciclo dei rifiuti”.

I consiglieri del gruppo Per Castellammare Alessandro Zingone e Salvatore Vozza hanno illustrato, ieri 22 ottobre, nel corso di una conferenza stampa, l’opposizione fatta in questi mesi in Consiglio Comunale annunciando per il prossimo 28 ottobre alle ore 18 e 30 presso l’Hotel Stabia un’assemblea pubblica .

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano, da domani, la sosta si paga dallo smartphone
Successivo#Iamalficoast, Robert Piattelli: “Una carta comune per operatori ed eccellenze”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.