Guasto improvviso per la Gori: Castellammare rimane senza acqua

goriUn pomeriggio incredibile per molti abitanti di Castellammare che si sono ritrovati di punto in bianco senza acqua. La motivazione? La Gori ha registrato un guasto improvviso che dovrà essere risolto nel giro di qualche ora solamente con l’arrivo di tecnici specializzati.

Da quanto si apprende, infatti, ci sarebbe stato un problema nelle tubature che non permette la fuoriuscita di acqua. Tutta la città, di conseguenza, è rimasta a secco: dal viale Europa a via Napoli, passando per via Plinio, si fanno registrare disagi.

Grande la rabbia dei cittadini: “Senza preavviso ci hanno staccato l’acqua creando un enorme disagio per tutti noi. E’ imperdonabile considerato anche l’alto costo delle bollette”.

Dagli uffici Gori, comunque, ribadiscono che il tutto sarà ripristinato nel giro di qualche ora ma anche di meno. “Chi di dovere – assicurano – sta già lavorando per eliminare il disagio”. Intanto sono centinaia gli stabiesi che cercano di mettersi in contatto con l’azienda.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLibriamoci 2016: all’Istituto Leopardi di Torre Annunziata una tre giorni con gli autori
Successivo“Lili Marleen”, il nuovo singolo dei Baustelle che racconta gli attentati di Parigi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.