Afragola e Caivano, controlli a tappeto sulle attività della Terra dei Fuochi

terra-dei-fuochi1Gli agenti del commissariato di Afragola, con la collaborazione di personale della guardia di finanza, del corpo forestale, della polizia provinciale, della polizia locale e dell’Asl Na2 Nord, hanno eseguito una serie di controlli di aziende ed esercizi commerciali nei Comuni di Afragola e Caivano.

L’attività, che è stata svolta ieri, ha portato alla denuncia di tre persone titolari di due distinte aziende. In particolare una è stata denunciata dopo aver riscontrato delle irregolarità in merito allo scarico delle acque reflue ed in quanto priva di documentazione sulla movimentazione dei rifiuti prodotti.

Altre due persone invece sono state deferite all’autorità giudiziaria in merito ad irregolarità fiscali, mancanza di formulari per i rifiuti e sversamenti nel sistema fognario di acque reflue.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteManolo Gabbiadini: un rosso evitabile e due turni di squalifica, salterà la Juve
SuccessivoBoscoreale, in 4 pronti a svaligiare auto: fermati dai carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.