Al PalaSiani di Torre Annunziata il Torneo Nazionale Boxe Femminile a Squadra

boxeLa Boxe Vesuviana, con il patrocinio morale del Comune di Torre Annunziata, organizza dal 3 al 6 novembre presso il PalaSiani di Torre Annunziata il Torneo Nazionale Femminile a Squadra.

Le atlete più forti e titolate della Boxe Femminile si confronteranno sui due ring allestiti nella tendo struttura (PalaSiani) del Liceo Pitagora Croce di via Tagliamone.

Ad impreziosire la prestigiosa kermesse sarà la partecipazione della fuoriclasse Torrese Irma Testa che farà parte della squadra Campana che se la vedrà per la vittoria finale con le atlete di Puglia, Lazio, Abbruzzo, Toscana, Marche, Veneto/Friuli e Lombardia.

La conferenza stampa di presentazione del Torneo avverrà il giorno 4 novembre alle ore 10.30 presso l’auditorium del Liceo Pitagora alla presenza del Preside Capossela del Sindaco Starita e di autorità del mondo politico e sportivo Campano e Nazionale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, arriva Natale e… i mercatini
SuccessivoRaptus di gelosia ad Agerola: investe ed uccide il presunto amante della moglie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.