Danno erariale per 4 milioni e 250 mila euro: parte l’esposto in Procura. Sel spiega le ragioni

comune Torre AnnunziataIl prossimo venerdì, il circolo Sel di Torre Annunziata, guidato da Massimo Napolitano, organizzerà una conferenza stampa presso i locali adiacenti la chiesa della SS. Trinità, via Gino Alfani (sede elettiva del comitato Tielle – Trasparenza e Legalità) per illustrare alcuni elementi importanti.

Quali? Semplice, saranno resi noti i dettagli dell’esposto presentato dal Comitato Tielle alla Corte dei Conti in cui si denuncia un danno erariale presunto per 4milioni e 250mila euro compiuto dall’amministrazione comunale di Torre Annunziata ai danni delle casse comunali e dei cittadini tartassati dall’incarico illegittimo affidato alla società di riscossione dei tributi.

Una giornata importante che potrebbe creare qualche piccolo grattacapo all’amministrazione comunale di Giosuè Starita che ormai si appresta ad entrare negli ultimi mesi di governo cittadino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSelfie con Babbo Natale in riva al mare: domenica tutto pronto per l’evento #Santaselfie
SuccessivoVico Equense, ultimo appuntamento per “Attraverso l’incanto” il prossimo weekend
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.