Entra in caserma e accoltella il capitano e un altro militare: tragedia sfiorata a Scafati

carabinieri-notteE’ entrata come se nulla fosse nella caserma dei carabinieri e all’improvviso ha colpito il capitano presente in ufficio e anche un altro militare prima di essere bloccata e arrestata. E’ quanto accaduto a Scafati, Comune del salernitano.

Fortunatamente, i due militari colpiti dalla pazzia della donna non sono in gravi condizioni di salute: la loro prognosi è di circa 7 giorni. Le ferite sono state lieve ma la paura, sicuramente, è stata tanta.

Nessuno si sarebbe aspettato che quella donna, entra come una normale cittadina nella caserma dei carabinieri, potesse trasformarsi in un serio pericolo per tutti coloro che lavorano nel presidio locale.

Secondo alcune indiscrezioni, la donna soffrirebbe di problemi psichici e quindi è stata subito esclusa la volontarietà del gesto anche se per lei comunque sono scattate le manette.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense, ultimo appuntamento per “Attraverso l’incanto” il prossimo weekend
SuccessivoVendevano sigarette di contrabbando in un bar: sequestrate 35 kg di “bionde”. Denunciato il titolare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.