Patto per Napoli, Ciarambino (M5s): “Ennesima mancia elettorale di Renzi”

ciarambino“La firma del patto per Napoli proprio alla vigilia del referendum mi fa pensare all’ennesima mancia elettorale di Renzi. Più che un patto per la città, è un accordo tra il premier e de Magistris per i propri rispettivi interessi.

Il sindaco punta alle politiche ma la città la viviamo tutti ed è peggiorata dal 2011”. Lo ha detto Valeria Ciarambino, consigliere regionale del MoVimento 5 Stelle, in un’intervista rilasciata a Mattina 9, il programma in onda sull’emittente Canale 9 – 7 Gold.

“Siamo felici che arrivino risorse aggiuntive per Napoli e per la Campania: il governo – ha continuato Ciarambino – ha il dovere di occuparsi del Sud Italia, che è completamente scomparso dall’agenda. Il problema è che questa politica non lavora nell’ordinario e punta sui patti per sopperire alle sue incapacità. Ben vengano i 308 milioni, ma molti di questi sono destinati a progetti già avviati da anni.

Verificheremo che il patto non sia un accordo a favor di telecamere e resti poi inattuato”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTaekwondo: doppio argento per i campioni stabiesi Domenico e Roberto Longobardi
SuccessivoDecapitato il clan Cimmino, si rischia la “guerra” per il controllo collinare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.