Erano professionisti nelle rapine a negozi e appartamenti, arrestate 8 persone nel vesuviano

polizia-arrestoLa polizia di Stato di Napoli sta eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere ed agli arresti domiciliari nei confronti di 8 persone, tutte appartenenti di un agguerrito gruppo criminale, operativo a Napoli e provincia, dedito a violente rapine in abitazione e rapine in danno di esercizi commerciali.

Le indagini, coordinate della Procura della Repubblica, presso il Tribunale di Torre Annunziata, hanno condotto gli agenti della Squadra Mobile di Napoli ad accertare come i rapinatori, nel corso degli efferati assalti, non disdegnavano di usare violenza alle persone, asportando denaro e gioielli.

Secondo le prime indiscrezioni, questo gruppo criminale avrebbe messo a segno alcuni colpi sia a Torre Annunziata sia nelle città limitrofe anche se attualmente non si conoscono ancora i nomi dei colpevoli.

Specialmente nel territorio oplontino, comunque, da tempo ormai i commercianti e gli stessi abitanti dovevano fare i conti con la paura di una rapina: l’arrivo perentorio delle forze dell’ordine renderà sicuramente la città più sicura in futuro.

napolitano-raffaele carrano-gaetano boccardi-renato amabile-pasquale ribelli-sabatino quadretti-alessia pipolo-antonio papaccio-sabato

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCorruzione negli appalti della Salerno-Reggio Calabria: 21 arresti
SuccessivoRc: ecco le auto più assicurate in Italia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.