Selfie con Babbo Natale in riva al mare: domenica tutto pronto per l’evento #Santaselfie

babbo nataleBabbo Natale non appare mai prima delle feste natalizie, ma in questo caso fa un’eccezione per tutti i bambini, prima del suo sbarco ufficiale al Santa Claus Villagge alla Mostra d’Oltremare, e li aspetterà domenica 30 ottobre in riva al mare (al Lido varca d’Oro – Giugliano) per un selfie originale ma anche per tanti giochi e per anticipare le novità del suo rinnovato villaggio in piena preparazione.

Santa Claus, quello originale con la vera barba, il suo grosso pancione e gli occhioni dolci, in compagnia di Elfomago, l’elfo più magico del villaggio e del suo spettacolo di magia, accoglierà i bambini per giocare, ballare, divertirsi all’aria aperta e soprattutto fare tante foto e selfie.

Domenica 30 sarà la sua prima apparizione in attesa dell’inaugurazione del grande villaggio che con le nuovissime e originali ambientazioni tipiche (l’Ufficio Passaporti, l’Ufficio Postale, l’Albero dei Sogni e dei Desideri, il Bosco Incantato, la Nevicata Artica, la scuola dell’elfo, il Museo del Giocattolo, il Muppet Show e ovviamente la casa di Babbo Natale) aprirà il 19 novembre alla Mostra d’Oltremare, nel cuore di Napoli. L’intero quartiere, con la partnership delle principali attrazioni di Fuorigrotta lo Zoo, il Med, Città della Scienza, si trasformerà fino all’11 dicembre in un grande polo del Natale partenopeo.

Per l’occasione saranno già disponibili i biglietti per il villaggio.

Il Santa Claus Village, ispirato al mitico e originale villaggio di Santa Klaus a Rovaniemi in Finlandia, è un format originale nato nel 2011 al Pineta Varca d’oro a Varcaturo e che per il 2016 ripete la riuscita esperienza con un rinnovato progetto assieme a Mr. Effe Animazione negli ampi spazi (oltre 5mila metri quadri) della Mostra d’Oltremare.
Un percorso, di circa due ore, interamente coperto che darà la possibilità ai bambini di incontrare Babbo Natale e il suo mondo anche quando fuori è cattivo tempo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteReferendum costituzionale, il Pd di Torre Annunziata unito e compatto verso il Si
SuccessivoDanno erariale per 4 milioni e 250 mila euro: parte l’esposto in Procura. Sel spiega le ragioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.