Carne e insaccati fuorilegge a Santa Maria la Carità

macelleria-abusivaUna tonnellata di carne e insaccati in una macelleria abusiva. Carabinieri e Asl la scoprono in un garage e sequestrano l’attività illegale.

macelleria-abusiva-2-1I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate insieme a personale dell’Asl. na/3 sud hanno accertato che un garage su via Scafati a Santa Maria la Carità era stato irregolarmente adibito a laboratorio per la preparazione e il confezionamento di insaccati, il tutto senza le prescritte autorizzazioni e in violazione alle norme per la tracciabilità degli alimenti.

Il garage avente una superficie di circa 80 metri quadri e proprietà di un sessantaduenne del luogo, è stato sequestrato amministrativamente insieme a circa 950 chili di carne macinata e salumi vari.

I militari hanno elevato sanzioni per 11.500 euro.

macelleria-abusiva-1-1

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Parco del Vesuvio tra agricoltura e archeologia
SuccessivoRubava l’elettricità per la sua nota gelateria. La 40enne finisce in manette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.