Il centro Vida di Marigliano ospita la “Partita del cuore”

psrtitsorriosAngelo Iannelli “colpisce” ancora. Stavolta organizzando l’iniziativa “Partita del cuore/Festival del Sorriso”, in collaborazione con l’associazioni “Vesuvius”, Il Centro sportivo “Vida” e A.S.D. Vincenzo Riccio, il prossimo 29 ottobre, a partire dalle ore 14,30 con location l’associazione sportiva “Vida” – in via S. Elisabetta d’Ungheria, 2 a Marigliano, dando lustro alla città rappresentata dal sindaco Antonio Carpino, in nome del sociale e per regalare un sorriso a chi spesso è trascurato dall’indifferenza del mondo  in cui viviamo. Quindi, ospiti d’eccezione saranno i diversamente abili, che giungeranno nella struttura  sportiva da ogni parte del nolano.

L’evento assume importanza notevole non solo per la massiccia adesione di artisti, sportivi o personaggi che operano nel campo della cultura e del sociale, ma anche perché si avvale dei patrocini morali della regione Campania, del comune di Marigliano , di Telethon, della UIDLM di Cicciano e dall’Associazione “Ciro ViVe”.

Con arbitro Enzo Fischettidi “Made in Sud”, scenderanno in campo i portacolori  della “Nazionale Attori del Sorriso”,  ex calciatori di un certo livello e tanti Vip, mentre il calcio d’inizio sarà affidato al Sindaco della città ospitante,  Antonio Carpino.

Tra gli artisti e sportivi hanno confermato il sostegno all’ammirevole iniziativa, ricordiamo Marcello Colasurdo, presidente onorario dell’associazione Vesuvius.  Tra  gli sportivi saranno presenti Gianni Improta  ex Napoli meglio conosciuto come il baronetto di Posillipo;  Vincenzo Riccio ex calciatore Avellino, Raimondo Marino e Alberto Savino ex Napoli,  Alfonso Camorani ex Fiorentina,   Antonio Piscitelli ex Roma e  Claudio Moschino ex Cervia.

Tra i personaggi dello spettacolo annoveriamo Angelo Di Gennaro, Francesco Casagrande, Nando Varriale, Enzo Costanza, Francesco Longo, Giovanni De Filippis,  Enzo Nicolò e gli attori della serie Gomorra  Arturo Sepe, Walter Lippa e Antonio Ciccone. Ed ancora Lucia Cassini , Mr Hide Ludo Brusco, Tueff,  Rosa Chiodo, Felice  Romano, Gregorio Rega, Federica Raimo, Peppino di Bernardo. E dulcis in fundo, nel ramo bellezza vi saranno Tanya La Gatta, modella Show Girl , Edda Cioffi e Miriam Rigione. Per il ballo i campioni tangheri  Francesco Menichini e Antonella Devastano e ancora l’Associazione AugurAbile.

A sorpresa, ancora, altri personaggi da “Made in Sud”, del cinema, dello sport, delle Istituzioni e dell’associazionismo proveniente compatto da tutta la provincia  per sostenere una giusta causa. La manifestazione sarà ripresa dai più importanti mass media nazionali e regionale. Brindisi finale e tanti sorrisi per essere tutti uniti contro l’indifferenza sociale. Tra i giornalisti che hanno confermato il proprio supporto ricordiamo Nello Fontanella, Claudio Mercurio e Lorenza Licenziati.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa scommessa de “Il Gazzettino vesuviano”
Successivo“Un Libro al Mese”, Franco Maldonato presenta a Gioi il suo libro “Teste Mozze”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.