Controlli serrati nelle Stazione Ferroviarie da parte degli uomini della Polfer

polizia1Ieri 26 ottobre 2016, gli Agenti del Posto Polfer di Napoli – Campi Flegrei hanno portato a termine un’altra importante attività di Polizia, sfociata nell’arresto di un cittadino straniero quarantacinquenne.

L’uomo era già ben conosciuto dai Poliziotti, che lo avevano già arrestato lo scorso 6 Ottobre, poiché destinatario di un mandato di cattura europeo emesso dalle autorità Polacche.

Insospettiti dalla presenza dell’uomo, gli Agenti hanno provveduto a verificare la sua posizione e dagli accertamenti è emerso che non avendo ottemperato alla misura coercitiva di presentazione alla Polizia Giudiziaria e quindi sussistendo il reale pericolo di fuga, la Corte d’Appello di Napoli ha emesso lo scorso 18 Ottobre, un ordine di custodia in carcere.

Per tale motivo i Poliziotti hanno proceduto all’arresto dello straniero che è stato associato al Carcere di Napoli – Poggioreale a disposizione dell’autorità competente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePremio di poesia “Michele Buonocore”: proroga del termine per partecipare all’8° edizione
SuccessivoCastello di Cisterna: gambizzazione: le indagini portano all’arresto di un 44enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.