Castello di Cisterna: gambizzazione: le indagini portano all’arresto di un 44enne

27-10-2016-arma-castello-di-cisternaDurante le indagini conseguenti al ferimento di Roberto Ianuale verificatosi ieri pomeriggio a Castello di Cisterna, i Carabinieri della locale Compagnia e del Nucleo Investigativo hanno sequestrato un’utilitaria, verosimilmente usata dagli autori dell’agguato, rinvenuta a Pomigliano D’Arco in Via Iotti.

Durante “perquisizioni per blocchi di edifici” eseguite negli stabili della “cisternina” e della “ex legge 219”, inoltre, è stato tratto in arresto il 44enne Gennaro Longo, del luogo, già noto alle forze dell’ordine, perché trovato in possesso di una semiautomatica e del munizionamento.

Longo dopo le formalità di rito è stato tradotto al carcere di poggioreale.

L’arma sarà inviata dai militari di Castello di Cisterna al Ra.C.I.S. di Roma per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o intimidazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControlli serrati nelle Stazione Ferroviarie da parte degli uomini della Polfer
SuccessivoCome un pony express consegnava dosi di droga che confezionava a casa: 29enne arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.