La “Silent Disco” sbarca a Castellammare di Stabia

stabia-silent-disco-locandinaDomenica sei novembre in piazza Matteotti centinaia di stabiesi e non solo si ritroveranno per ballare all’aria aperta ma in totale silenzio.

L’evento unico nel suo genere in provincia di Napoli, e per la prima volta nella città di Castellammare, consiste nell’allestimento di una vera e propria discoteca silenziosa, i visitatori che vorranno partecipare saranno muniti di cuffie wireless nelle quali ascolteranno la musica da ballare.

Nessun inquinamento acustico, nessuna cassa che potrebbe disturbare il vicinato, ognuno sceglierà la propria tipologia di musica e si scatenerà nel ballo. L’evento che prende il nome di “Stabia Silent Disco” organizzato dalle associazioni “EvenTime Communication” ed “Enjoy People”, con il patrocinio del Comune di Castellammare di Stabia e dell’Assessorato allo Sviluppo e Promozione del Turismo della Regione Campania, sarà ad ingresso libero e, per chi vorrà invece scatenarsi nelle danze potrà noleggiare, al costo di 5 euro in prevendita e 7 euro durante la serata, la propria cuffia wireless.

Quattro i deejay che si esibiranno in piazza Matteotti, musica rigorosamente dal vivo che suonerà nei tre canali che si potranno scegliere per ballare, oltre alla presenza di un vocalist che animerà la serata.

Lo “Stabia Silent Disco” si svolgerà, domenica 6 Novembre in Piazza Matteotti più comunemente nota come Piazza Ferrovia, dalle ore 20:00 in poi, orario durante il quale l’intera piazza verrà chiusa al traffico e transennata da Vigili Urbani coadiuvati dalla Protezione Civile e da una squadra di sicurezza privata che svolgerà il ruolo di servizio d’ordine.

Lo “Stabia Silent Disco” è un evento autofinanziato che nasce dalla voglia di un gruppo di giovanissimi, di realizzare qualcosa per la propria città. Gli organizzatori sono Luigi Di Martino, Ciro Esposito Vidaloca, Antonio Esposito e Catello Parmentola con la collaborazione amichevole di Umberto Coppola.

Arriva a Castellammare per la prima volta un nuovo modo di ascoltare musica all’aperto, dopo il successo che l’innovativa discoteca ha ottenuto in tutta Italia quest’estate, è la volta degli stabiesi pronti a perdersi nelle note suonate da dj locali. Tutto ciò è possibile anche grazie alla collaborazione di numerosi sponsor che hanno associato il proprio logo commerciale alla manifestazione

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTutti contro tutti nella guerra tra clan per il controllo degli “affari” in città
SuccessivoCampionato di taekwondo: trionfano due stabiesi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.